Beta hcg troppo alte

Buonasera,
dopo 2 anni di tentativi mirati finalmente abbiamo il primo test di gravidanza positivo, ma dopo le ultime beta sono già in ansia e vorrei un vs parere.

25/1: ultima mestruazione (ciclo di 28/30 gg)
24/2: test positivo sulle urine
24/2: beta a 270
3/3: beta a 7.810

Alle prime beta la mia ginecologa ha detto che andavano bene ma forse erano un po’ bassine, le ho rifatte dopo una settimana e mi ha detto che sembrano un po’ altine, ma di non preoccuparmi e di rivedere l’andamento tra una settimana. Non abbiamo casi di gemelli in famiglia, ma ora leggendo su internet inizio a spaventarmi per il significato che possono avere valori così alti (mola vescicolare).

Voi cosa ne pensate?

Dopo tanto cercare ora speravo di potermi godere serenamente la gravidanza e invece sto + in ansia di prima…

Grazie,
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
CARISSIMA, STAI SERENA E FIDATI DELLA TUA GINECOLOGA.
l'ECOGRAFIA CHIRIRà PRESTO OGNI COSA!
UN CARO SALUTO

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la celere risposta!

La prima eco me l'ha fissata per il 19/3 e nel frattempo la settimana prossima altre beta.

Quindi il valore così alto non è sempre indice che qualcosa non va?

La ringrazio moltissimo
[#3]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
la beta indica che c'è una gravidanza in evoluzione. aspettiamo poi l'eco per il resto.