Ritardo senza altri sintomi

Gentili Dottori,
il mio ciclo è sempre stato regolare a 26 - 28 giorni. Le ultime mestruazioni sono del 29 gennaio scorso, ma non ho altri sintomi e il test fatto un paio di giorni fa è risultato negativo.
Sto cercando una gravidanza da tempo e quindi la speranza c'è, ma davvero sta diminuendo.
Il ginecologo sarà reperibile solo dalla prossima settimana, cosa posso fare oltre che aspettare tale data ? Rifare il test ? Quando ?
anche senza sintomi c'è la possibilità che ci sia una gravidanza ? Grazie davvero per i consigli che mi darete.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Carissima, converrebbe fare un ecografia tranvaginale per vedere cosa succeDE.
In attesa del suo ginecologo potrebbe fare un esame su sangue della B-HCG per fugare qualsiasi dubbio che un test fatto su urine può lasciare.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Caserta,
sapevo che eravate veloci nelle risposte, ma non pensavo così veloci. La ringrazio molto del consiglio e provvederò a fare le analisi, sperando di avere notizie positive.