Ciclo scarso e liquido al seno

Salve!! ho 23 anni e all'inizio di gennaio ho avuto un rapporto a coito interrotto purtroppo! alla fine di gennaio mi è venuto il ciclo ma era scarsissimo, il primo giorno normale ma la il giorno dopo solamente delle gocce.Lo stesso è successo il mese di febbraio...in settimana dovrò fare il test però volevo sapere qualcosa a riguardo, se si tratta di una gravidanza o di altro.
Devo sottolineare che da ieri ho delle lievi fitte al ventre e se premo il capezzolo c'è una piccola una fuoriuscita di liquido giallo-biancastro.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La scarsità del ciclo e' un evento che puo' succedere, per escludere la gravidanza con assoluta certezza puo' eseguire un test.
Per la secrezione mammaria sarebbe opportuno il dosaggio di prolattina ed ecografia mammaria qualora il fenomeno si ripresentasse
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"