La tachicardia, nonostante il mio medico

Salve... E da 7 anni che prendo la pillola senza smettere, da un Po di tempo circa 7,8 mesi ho molto male alle gambe anche di notte, avolte mi sveglio con la tachicardia, nonostante il mio medico di famiglia mi avvia tolto il caffè alla sera. Avolte ho caldo ai piedi tanto da dover lascire l piedi fuori dalla coperta e senza calze, nonostante io porti 2 alze in inverno perché ho sempre freddo ai piedi. Il anno scorso ho fatto una visita dal mio gine e li ho chiesto se dovevo fermarmi con la pillola per un Po, lui mi a detto di no perché era peggio una gravidanzza non desiderata. Voi cosa mi consigliate?? Ho 31 anni non fumo e non prendo alcool o droge, Scusate il mio italiano non sono italiana grazie a tutti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha valutato i tempi di coagulazione? PT,PTT,Antitrombina 3^,fibrinogeno?
Le consiglierei anche un ESAME DOPPLER arterioso e venoso agli arti inferiori.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
No, mai fatti questi analisi, posso chiederli questi analisi anche al mio medico di famiglia?? A questo punto non so se andare a spendere soldi dal gine vale la pena...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo il Medico di base potrebbe prescrivere queste indagini!