Rapporti durante terapia con normogin

Salve.
Da mercoledì ho iniziato una terepia con Normogin Ovuli a seguito di un tampone vaginale da cui non sono emerse infezioni ma risulta "assente" un agente che, mi ha detto la ginecologa dell'ospedale, dovrebbe essere presente. Quindi mi ha prescritto questa cura per 7 gg per normalizzare la situazione. Ho però dimenticato di chiederle se nel frattempo posso avere rapporti con mio marito, cosa che è accaduta ieri, al 5°giorno della cura. Rischio qualcosa? Faccio presente che stiamo cercando di avere in figlio e da domani (oggi sarebbe l'ultimo giorno della cura) dovrebbe iniziare il periodo ovulatorio..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,si tratta di un normalizzatore della flora vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Blasi della risposta sintetica e chiarificatrice.
Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE