E abbiamo frequenti rapporti ma lei non ha mia raggiunto nessun tipo di orgasmo, non è mai

Salve
Sono insieme alla mia ragazza da tre mesi (lei ha 21 annie siamo entrambi innamoratissimi) e abbiamo frequenti rapporti ma lei non ha mia raggiunto nessun tipo di orgasmo, non è mai riuscita ad averne in tutta la sua vita!quando mi spiega cosa sente mi dice che il piacere aumenta e quando sente che è vicina vicina tutto si blocca e non riesce ad andare oltre (questo quando le stimolo il clitoride) per quanto riguarda l'orgasmo vaginale più o meno la situazione è la stessa!c'è qualcosa che possiamo fare?premetto che lei difficilmente si farà convincere ad andare da un sessuologo!
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Inizierei a convincerla a andare da un ginecologo per una visita e colloquio. L'iniziativa comunque deve partire dalla sua compagna, non è un problema del maschio e quando sarà pronta, sarà lei eventualmente a richiedere un approccio specialistico sessuologico. Bisogna poi sapere se la sua compagna da sola riesce a raggiungere l'orgasmo con la masturbazione. I meccanismi del piacere femminile sono molto delicati, e vari fattori, come l'inesperienza, una educazione troppo repressiva o altri fattori psicologici possono comprometterli.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la visita è già fissata quindi tutto ok!per quanto riguarda la masturbazione no, non l'ha mai raggiunto nemmeno attraverso essa comunque la esegue solo raramente!l'inesperienza è da scartare perchè è da molti anni che ha rapporti