La pillola anticoncezionale harmonet

non so come comiciare... da premettere che da un p di anni prendo la pillola anticoncezionale harmonet. L'ultimo rapporto che ho avuto è stato il 09/04/07 e il gg. 10/04/07 regolarmente è arrivato il mio ciclo. Da circa 3 settimane mi sento molto strana, il mio medico dice che sono paranoica e anche una secrezione da un capezzolo è normale la settimana scorsa a fine scatola il martedì si è presentato il ciclo, eppure io mi sento sempre più strana, ho il seno piuttosto gonfio e sento una certa pesantezza addominale... E' possibile che sia incinta?? Vi prego rispondetemi al più presto, grazie!
Dimenticavo nelle ultime due settimane ho fatto almeno 7 o 8 test... tutti negativi...
Help!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la quantità del flusso mestruale è stata scarsa e ci sono dubbi sulla regolare assunzione della pillola,eventuale assunzione di farmaci , episodi diarroici, sarebbe utile eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG.SALVE!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI