Embrione assente 5° settimana

Buon giorno, ho avuto l'ultima mestruazione il 2/2/2010 e tramite test ovulatori ho verificato che il picco c'è stato il 13/2.
Il 28/2 ho fatto il test di gravidanza ed era positivo.
Alla transavaginale dell' 11/3(che ho fatto precocemente avendo avuto lo scorso anno una extrauterina) risultava la camera gestionale ma niente embrione e il ginecologo sopetta un uovo chiaro anche perchè il seno mi fa meno male; ma non è presto a 5+2 per vedere già qualcosa?Ora abbiamo appuntamento il 23/3 per verificare.
Le beta sono regolari:28/2 279 02/03 604 04/03 1412 11/3 23303.
Vi chiedo di rispondermi; le cose dettemi dal dottore mi hanno reso parecchio ansiosa.
Grazie mille per la sollecita risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora, concordo con il fatto che l'ecografia fatta, sia in un epoca un po' troppo precoce per porre diagnosi.
Il fatto che le beta salgano è un buon segno.

I dolori al seno, come pure le nausee, sono sintomi troppo aleatori per porre una diagnosi.

Auguri e cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
E' stata veramente gentile a rispondere subito! Alla prossima eco sarò a 7+0 quindi se la gravidanza va bene dovrò vedere per forza qualcosa.
Grazie ancora