Il 15 gennaio, ho fatto il test

buongiorno
sono una ragazza di 27 anni e sono alla prima gravidanza (desiderata) e come tale sono molto inesperta, ho avuto l'ultimo ciclo il 15 Gennaio, ho fatto il test di gravidanza verso la metà di febbraio ed è risultato positivo. Sono molto preoccupata perchè durante la prima visita il ginecologo ha rilevato l'embrione di 5 mm ma con un battito inferiore al normale (circa 70 battiti). Il ginecologo vuole rivedermi fa una decina di giorni. c'è pericolo di abordo? o il battito è così basso perchè l'embrione si è appena formato? grazie per l'attenzione e scusate la mia inesperienza/paura
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si trova nelle fasi inizialissime della gravidanza, quindi il rilievo della frequenza cardiaca assume un'importanza relativa. Esegua un dosaggio delle betaHCG e ripeta l'ecografia tra qualche gg; se non ha dolori o perdite di sangue e se vi sono sintomi quali nausea, tensione mammaria, e' buon segno
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio vivamente
Le riporterò i dati della betaHCG al più presto. E' la prima volta che sono contenta di avere la nausea
Saluti