Ho scoperto ieri di essre incinta..

e nonostante lo shock iniziale siamo stati molto contenti della notizia. Mi si è però gelato il sangue a pensare che settimana scorsa ho effettuato una risonanza magnetica alla testa. cosa può aver provocato questo?
le ultime mestruazioni sono state il 7febbraio dovrei quindi essere alla 5°settimana.
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora per la risonanza magnetica non è successo nulla, in quanto non ha preso raggi X.

D'ora in poi avverta sempre di essere in gravidanza.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari