Dopo epidurale non sento stimolo di urinare

cari dr ho partorito 14mesi fa ed ho fatto l epidurale.da li,finora non ho stimolo di urinare,ci vado solo quando la vescica è piena li sento che devo urinare.di notte ho un mal di schiena atroce.da non poter girare la testa sul cuscino.poi nelle parti intime sento sempre come stessi spingendo anche l ano. come posso risolvere questi problemi vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Io farei una visita neurologica accurata, i disturbi che lei riferisce esulano dalla sfera strettamente ginecologica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo dr.ssa pontello seguiro subito il suo consiglio