La pillola belara che putroppo mi

BUONGIORNO VORREI SOTTOPORRE IL SEGUENTE QUESITO:
DA SEI MESI PRENDO LA PILLOLA BELARA CHE PUTROPPO MI DA PROBLEMI DI SPOTTING (PERDITE EMATICHE A PARTIRE DAL QUINTULTIMO GIORNO PRIMA DELLA FINE DEL BLISTER); IL MESE SCORSO, STRANAMENTE, NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA MA QUESTO MESE LO SPOTTING SI E' RIPRESENTATO. HO GIA' PARLATO CON LA GINECOLOGA CHE, DOPO TUTTI GLI ESAMI DEL CASO (PAP TEST, ECOGRAFIA E COLPOSCOPIA NEGATIVI) MI HA DETTO DI CAMBIARE PILLOLA E COMINCIARE A PRENDERE MILVANE.
VORREI SAPERE CHE TIPO DI PILLOLA SI TRATTA E SE GLI EPISODI DI SPOTTING SPARIRANNO. ORMAI STO VIVENDO MALISSIMO LA SESSUALITA' CON IL MIO PARTNER E SOPRATTUTTO LA LIBIDO E' COMPLETAMENTE SCESA. GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di una pillola trifasica, con contenuto ormonale leggermente superiore. Dovrebbe risolvere il problema di spotting proprio per il contenuto estrogenico superiore
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"