La pillola yasminelle

Salve,
sono una ragazza di vent'anni e assumo la pillola yasminelle.L'ho assunta per 3 mesi senza nessun problema, al quarto blister l ho dovuta sospendere per pressione alta.Ho ricominciato da 6 giorni a riprenderela ma ho nuovamente la pressione alta soprattutto la sera.Cosa mi consiglia di fare?Sono molto preoccupata,consideri che ho già fatto tutte le analisi e i risultati vanno bene.Volevo anche chiedere che altro contraccettivo potrei usare.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha riscontrato lo stesso problema e' opportuno che lo riferisca al suo medico per eventuale sospensione. Potrebbe provare anello vaginale o cerotto che hanno un meccanismo di assorbimento differente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it