Un consiglio ho fatto il test

cari dottori sono una ragazza di ventisei anni vorrei chiedervi un consiglio ho fatto il test di gravidanza e dovrei essere all'inizio dell'ottava settimana; ho fatto anche una visita ginecologica quattro giorni fa e la dottoressa mi ha detto che l'ovulo non è ingrossato e non si può dare la certezza che sono incinta è possibile dopo quanto potrei sapere con la visita ginecologica se è un falso allarme o se sono realmente incinta?
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Carissima le conviene fare un dosaggio della beta HCG su sangue per esser certa della gravidanza. Inoltre più che la visita ginecologica, conviene far un ecografia transvaginale per vedere se vi è o meno camera gestazionale ed embrione nell'utero.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento