Il secondo ciclo

Buongiorno, vorrei avere un parere sul mio "caso".
Io (23 anni) e la mia ragazza (22 anni) dall'8 al 10 aprile abbiamo avuto dei rapporti protetti. Lei avrebbe dovuto avere il ciclo l'8 aprile ma ha avuto un ritardo ed è arrivato il 14. Ora, al 25 maggio, non è ancora arrivato il secondo ciclo.
E' possibile che sia incinta?
Grazie per il servizio che offrite, cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test di gravidanza, se negativo, consulti il medico per eseguire visita, ecografia, eventuali esami ormonali.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa