Lo iniziato sabato scorso

BUONA SERA AIUTOOOO... VORREI UN CONSIGLIO.. DA UNA SETTIMANA HO INIZIATO IL NUOVO BLISTER DELLE PILLOLA YASMIN E LO INIZIATO SABATO SCORSO..STASERA DURANTE L ASSUNZIONE MI SONO ACCORTA DELLA SBAGLIO DELLA PILLOL DI IERI SERA INVECE DI PRENDERE QUELLA DEL VENERDI GIUSTO O PRESA QUELLA DEL VENERDI PERO DEL ULTIMA SETTIMANA CIOE QUELLA CHE DOVEVO PRENDERE PER POI FARE LO STACCO DEI SETTE GIORNI...AIUO COME POSSO FARE ORA?POSSO AVERE LO STESSO LA COPERTURA DATO CH CMQ HO SEMPRE PRESO LA PILLOLA?E ALLA FINE DELLA CONFEZIONE PRENDO QUESTA DI VENERDI CHE HO CONFUSO? CHE ANGOSCIAAA MAMMA MIA .. ORA POSSO UGUALMENTE STARE TRANQUILLA OPPURE USO PROTEZIONE? MAMMA CHE CAOS MA QUESTO MESE DURANTE LO STASSO DEI 7 GIORNI O LO STESSO IL CICLO?GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema in quanto le pillole sono tutte uguali, e' importante che siano state assunte regolarmente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
LA RINGRAZIO MOLTISSIMO PER LA RISPOSTA NN SA COME MI HA SOLLEVATA DA PENSIERO DI AVERE FATTO UN GUAIO...GRAZIE MILLE ANCORA