Fastidio a livello vaginale con secrezione

in seguito ad un disturbo fastidioso a livello vaginale con prurito non sempre presente e a volte con secrezione, ho fatto le analisi del sangue ed urina ed alcuni valori non sono nella norma:R.D.W. 11.3 mentre la norma dice 12.0- 17.0. monociti .0.16 la norma 0.20- 0.85. eosinofili.0.03 la norma è 0.05-060.basofili.0.03 la norma 0.04-020.trigliceridi. 39, la norma 50-170. ph delle esame delle urine. 5.0. GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sarebbe più indicato effettuare un tampone vaginale, dagli esami non si vede niente di particolare (se non che lei mangia un pò poco, vedi trigliceridi bassi).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa