Le beta hcg ematiche le faccio

La settimana scorso esattamente martedì 22/5 ho fatto il test ed è risultato positivo la notte alle 3,40 del mattino ho trovato delle piccole perdite di sangue rosso vivo ho ripetuto il test ed è risultato di nuovo positivo. Sono andata in ospedale sono stata trattata malissimo da questo medico che mi ha preso come una visionaria in quanto il suo test fatto lì dava negativo. Comunque quando esco di lì vado dal mio medico mi prescrive le beta hcg ematiche le faccio e risulta un valore di 194 (settimana 4+3) la mia ginecologa dice che sono un pò basse le ripeto lunedì 28 (5+1) ed il risultato è di 358. Ho sentito diverse persone che hanno avuto valori anche più bassi dei miei e poi sono saliti. La mia domanda è questa non ho più avuto perdite i valori stanno salendo è possibile avere una gravidanza con valori bassi?
Grazie Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta che lei ha eseguito non crescono come dovrebbero. Continui con un paio di dosaggi delle beta, ma soprattutto esegua un'ecografia transvaginale, non appena le beta raggiungono e superano le 1000 unità, perchè si dovrebbe iniziare a vedere la camera gestazionale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille Dr.ssa Pontello, ci troviamo anche nella stessa regione, comunque martedì prossimo ho una visita con un'altro ginecologo per farmi chiarire meglio la situazione, infatti la mia ginecologa oltre al fatto che secondo lei le gravidanze esistono solo con valori alti altro non mi ha saputo spiegare. Comunque ho diverse amiche che hanno avuto figli l'anno scorso ed hanno sempre avuto valori di beta hcg bassi una in particolare alla sesta aveva 500 ed ha fatto tutta la gravidanza con valori inferiori di 2 settimane rispetto a quello che era e non ha mai soddisfatto la regola del raddoppio in tre giorni. Comunque quello che volevo chiederle se fosse una gravidanza extrauterina dovrei avvertire dolori o che altro? Perchè io sto benissimo non ho perdite(tranne quelle di muco bianco) non ho dolori. Grazie saluti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I sintomi di una gravidanza extrauterina possono essere sfumati, con dolenzia che può tuttavia precipitare poi rapidamente se la gravidanza extrauterina si rompe. Comunque, prima di pensare al peggio, ripeta gli esami e faccia un'ecografia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie Dr.ssa, Ieri ho avuto delle piccolissime perdite sono andata a pisa a farmi controllare mi hanno fatto l'ecografia ma ancora non si vede niente comunque mi hanno un pò rassicurato nel senso che le perdite erano davvero irrisorie. L'unica cosa che devo fare è aspettare che si abbia una qualche soluzione sia positiva che negativa. Grazie mille per il suoi consigli. Saluti
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente, buona giornata!
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La mia gravidanza si sta concludendo oggi mi sono alzata con dolori fortissimi e abbondanti perdite!!! Grazie per la sua pazienza ci si rimetterà all'opera!! Saluti
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace tanto, le auguro tante cose belle per il futuro.