Bruciore al primo rapporto

Gentilissimi dottori,

sono un ragazzo e stò iniziando ad avere il mio primo rapporto sessuale con una ragazza.

Non abbiamo mai avuto rapporti sessuali, sarebbe la prima volta per me e per lei, ma nei momenti di intimità, cerco di penetrarla cn UN dito nella vagina.

Lei sente dei fortissimi dolori di bruciore, solo con un dito
(lei non si è mai masturbata)

Mi sto facendo questo problema da un bel po,ho paura che sbagli io in qualcosa.

Poi mi da l'impressione che abbia proprio il buco stretto.
(scusate se parlo in questo modo, però non saprei come esprimermi)
faccio fatica ad entrare, ho paura di fagli male.

Poi gli ho chiesto se lo voleva fare,ma lei non ce la faceva.
se con un dito fa male, pensa con il pene...

Lei ha già iniziato a prendere le pillole...anche se non abbiamo mai avuto rapporti...

non capisco cosa possa essere...

Grazie mille per la vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Parlatene con il ginecologo: a volte può essere un pò di infiammazione vaginale, ma c'è anche la possibilità che si tratti di una contrazione involontaria del muscolo pelvico ("elevatore dell'ano"), che se particolarmente intensa può ostacolare la penetrazione anche solo con un dito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa