La camera gestazionale, il medico ha stimato che la gravidanza fosse

Buongiorno,
chiedo un consulto perchè il mio ginecologo non è al momento reperibile e nel frattempo...
Ultima mestruazione 10/03 ma con ciclo irregolare. Durante la prima visita con ecografia si vedeva solo la camera gestazionale, il medico ha stimato che la gravidanza fosse a 4+3 il giorno 21/04.
Le bhcg il 23/04/10 erano 4241, al 28/04 erano 6926. Sono cresciute, ma non raddoppiate. Cosa dovrei fare? Cosa mi devo aspettare?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta non fanno diagnosi, e il fatto che non siano raddoppiate non dà indicazioni sul decorso della gravidanza, che andrà valutato con ecografia transvaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa