Integratori in gravidanza

Buon giorno.Ho 27 anni e sono nella 25° settimana di gravidanza.Attualmente sto prendendo solo l"acido folico(consigliato dal mio ginecologo).Da un po di tempo mi sento tanto debbole e vorrei prendere un integratore di vitamine e minerali che forse mi aiuterrebbero un pò a tirarmi sù,pero il ginecologo a dettto che mi basta solo l"acido folico.Ho visto che di solito si prende Elevit(che ha 800 mcg di acido folico+vitamine e minerali)o pure Multicentrum mama(400 mcg +...)Gentilmente volevo un suo consiglio.La ringrazio anticipamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il fabbisogno di acido folico in gravidanza e' di 400mcg. A questo puo' aggiungere qualsiasi altro polivitaminico con cui puo' trarne beneficio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"