Accrescimento di pelle

Circa 10 giorni fà ho notato un accrescimento di pelle o carne sulla mucosa genitale esterna, esattamente sulle grandi labbra, verso l' interno.
Non mi procura nessun dolore, bruciore o fastidio e non ha un aspetto particolare, praticamente è percepibile solo al tatto, infatti me ne sono accorta lavandomi. E nel corso dei giorni mi è sembrato che si sia ingrandito.
Vorrei specificare che il mio ultimo rapporto sessuale risale alla fine dello scorso Gennaio, quindi ho pensato di escludere che possa trattarsi di qualcosa trasmettibile sessualmente. Quando mi depilo (con ceretta a caldo)faccio togliere anche i peli che si trovano più all' interno come nella zona della comparsa di questo accrescimento. Cosa potrebbe essere? E come si può togliere?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' impossibile dare un orientamento diagnostico online senza aver visto la parte, si rivolga allo specialista per visita.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa