Visita ginecologica

Buongiorno, vi scrivo per un parere. In una visita ginecologia, la ginecologa deve controllare il seno?o devo chiederlo io? La mia ginecologa del consultorio di solito pratica la visita ginecologia senza controllare il seno. Dovrebbe farlo?O devo chiederlo io?
Se non fosse normale che non lo controlla allora forse dovrei cambiare dottoressa?
Grazie mille
Sara26
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
la visita ginecologica è solo pelvica, soprattutto in ambiente consultoriale, dove i tempi sono molto ristretti (15-20 minuti a paziente). Pratichi l'autopalpazione, e se in dubbio chieda lei il controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa