Una gravidanza il ciclo si è allungato ed è diventato

Buongiorno, ho sempre avuto cicli molto regolari di 32 giorni. Da quando ho iniziato a cercare una gravidanza il ciclo si è allungato ed è diventato di 36-37 giorni. Da cosa può dipendere? sono stata sempre molto regolare...
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' difficile identificare delle cause precise, forse dipende dal fattore emotivo nel cercare la gravidanza. Qualora non l'avesse eseguita sarebbe opportuno fare un'ecografia transvaginale
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"