Dopo una settimana dal ciclo perdite marroni

aiutooooooooo.......
ho avuto il ciclo giorno 27 aprile ed è durato 5 giorni.....domenica 2 maggio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo due giorni ho notato che avevo delle perdite color marrone,senso di gonfiore e dei dolori nel basso ventre che si accentuavano nel monento in cui stavo seduta..... è possibile che sono incinta....???? vi prego risp al più presto.......grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto non e' avvenuto in periodo fertile considerando un ciclo di 28gg, quindi non dovrebbero esserci rischi. Se continua ad avere perdite di sangue dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"