Un aborto spontaneo dovuto ad un incidente domestico

Salve. Volevo alcune informazioni. Credo di aver avuto un aborto spontaneo dovuto ad un incidente domestico. Ho dei dolori al basso ventre. Volevo sapere che controlli devo fare? che esami mi fanno al pronto soccorso? Analisi? ecografie? come fanno a vederlo? Ero incinta da 3 settimane.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Controllo delle betaHCG ed ecografia transvaginale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI