Dubbi

prendo la pillola il mio ragazzo mi è venuto dentro e ora mi sono venute delle perdite è normale? la scatola la finisco tra 3 giorni...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha preso regolarmente le pillole non vi sono rischi, le perdite possono essere di tipo infiammatorio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si ho preso tutte le pillole regolarmente... di solito la prendo verso le 10 di sera.... quindi queste perdite sono normali? non è perchè posso essere incinta?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nulla lascia supporre che sia incinta, ripeto quanto in replica 1
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi se la disturbo ancora.... ma penso sia normale essere un pò in ansia.... le perdite mi durano finchè non mi arriveranno le mestruazioni? mi arriverà di sicuro il ciClo? e se non mi arriva?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che durino fino all'inizio del ciclo che arriverà sicuramente durante la pausa di sospensione
Saluti