Medicine in gravidanza

Buongiorno.credo di essere incinta,a breve farò un test.ma ho un'atroce paura:la settimana scorsa(non pensavo di essere incinta) appena alzata ho vomitato (era liquido e giallino).ho pensato a un colpo d'aria(avendo anche mal di reni),per tutto il giorno sono stata con l'urto del vomito e per un paio di giorni ho preso il PLASIL.dopo un paio di giorni mi è venuta la tonsillite e ho preso l'Antibiotico(SANDEZ CLARITROMICINA)e l'OKI per 3 giorni.potrei aver creato danni al feto con queste medicine?devo preoccuparmi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi,
se vuole ulteriormente tranquillizzarsi chiami il numero rosso dei farmaci in gravidanza della tossicologia di careggi, lo trova nella sezione links del mio sito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie,chiamerò anche quel numero per sicurezza