Rapporto a rischio: aiuto

salve,
vi scrivo perchè una settimana dall'arrivo del ciclo ho avuto un rapporto a rischio,non ho assunto la pillola del giorno e non ho fatto nessun test ora vorrei sapere quante sono le probabilità di una gravidanza? aspetto vostre risposte al più presto.Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile darle un tasso di probabilità.
Posso affermare che ha avuto un rapporto a rischio,deve solo attendere ed eseguire un test di gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI