Il 9 aprile mi è venuto il ciclo

Salve sono una ragazza di 19 anni, da circa 2 anni fidanzata e da un anno ho rapporti con il mio ragazzo. il 9 aprile mi è venuto il ciclo e sono sempre regolare, il 6 maggio dovevano rivenirmi ma non si sono presentate e ad oggi sono 4 giorni di ritardo. Ogni tanto mi si presentano i doloretti alla pancia ma nn mi vengono.
Sono preoccupata, cosa devo fare?
Potrei avere un blocco (in famiglia c'è una mia cugina che ha questi problemi)
o potrebbe essersi rotto il preservativo e sono rimasta incinta?
Rispondete per favore
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo se non adota un contraccettivo sicuro deve sempre temere una gravidanza indesiderata.
Un test di gravidanza potrà risolvere il dubbio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie dott. Blasi, domani massimo dopodomani farò il test e nel caso il test del sangue...
intanto da stamattina i dolori sono un pò piu forti...ma ci sono sintomi per capire anche solo di una settimana se sono incinta?
Ho letto in rete che i sintomi di gravidanza e di ciclo sono pressocchè simili...
saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
alla fine mi sono venute
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!!