La prima gravidanza era un uovo bianco

salve dottore tra un mese compio 40 anni e dopo 6 anni di tentativi a vuoto abbiamo deciso di farci aiutare.. ho l'ovaio micropolicistico. abbiamo fatto 2 iui e sono rimasta incinta con entrambe sono che la prima gravidanza era un uovo bianco e la seconda alla
6+4 c'era un embrione con crl di 0.27 (+ piccolo di 1 settimana) dopo 4 gg non si vedeva più nulla si era riassorbito da solo e giorno dopo (cioè oggi) ciclo molto abbondante.. il gine cologo vuole riprovare con la iui perchè a suo dire sono molto fertile x la mia età.. secondo lei?? premetto che sia io ke mio marito abbiamo fatto tutti i test e stiamo bene tutti e due.. secondo lei perchè rimango incinta subito ma poi la gravidanza non procede?? anche le tube sono a posto.
grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha fatto i tests genetici e isteroscopia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"