Ho ritirato oggi l'esame delle urine previste nel protocollo di gravidanza

Sono alla 16sima settimana di gestazione. A seguito di un distacco amniocoriale (che si è ridotto in 15 gg. Da 4 a 1,5 cm) sto assumendo Lentogest, 2 volte la settimana.
Ho ritirato oggi l'esame delle urine previste nel protocollo di gravidanza. Riporto di seguito i valori anomali, tralasciando quelli che sono normali:
Peso specifico 1.030 Valore normale 1.15 – 1.25
Emoglobina 0,06 V.n. 0.0
Proteine 70 V.n. 0.0 – 10.0
Emazie 27 V.n. 0-20
Leucociti 736 V.n. 0-18
Cellule epiteliali squamose 394 V.n. 0-20
Flora microbica presente

Mi dite, per favore, cosa significa e se devo fare ulteriori accertamenti?
grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL passo successivo è quello di una urinocoltura sulle prima urine del mattino (mitto intermedio) corredata da antibiogramma se positiva.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo