Fivet e geu

Salve,ho già scritto tempo fa a proposito della mia situazione che ora riassumo:
ho avuto una geu operata in laparoscopia con salpingectomia totale dx e una seconda "gravidanza" esitata in aborto(tubarica??) con betaHCG a 55 nel gennaio 2009.Il ginecologo mi ha consigliato una sonoisg che ho esguito una settimana fa ma il liquido non è passato,il gine mi ha diagnosticato un danno tubarico con occlusione a livello ampollare e mi ha consigliato la fivet ma ho letto che il rischio di geu è più alto risptto alle gravidanze naturali,chiedo se ho un'alta probabilità nonostante la tuba residua sia chiusa, sebbene nel tratto ampollare.Inoltre vorrei sapere se,impiantando la blastocisti(quindi più tardivamente),che sarebbe già pronta ad attaccarsi,il rischio diminuisce.Grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che giustamente il suo ginecologo le abbia consigliato un trattamento FIVET.Il rischio di una nuova GE è statisticamnte molto basso.Andrà, come sempre viene fatto, monitorizzata.

Dr. Giampietro Gubbini