Farlutal e ciclo

Buon giorno,volevo chiedere un consiglio.Da 8 anni ho sempre asssunto l'anticoncezionale Yasmin,nel mese di marzo trovandomi fuori non sono riuscita ad iniziare il nuovo blister.Il ciclo tardava ad arrivare,dopo aver fatto una visita ginecologica e il dosaggio beta hcg(Negativo)ho iniziato il Farlutal,la terapia e' durata 10 giorni e all'undicesimo giorno e' tornato il ciclo.Il primo giorno di ciclo ho iniziato a riprendere yasmine.Pero' il ciclo e' durato solo 3 giorni,io di solito ho cicli di 5 giorni,e' normale?Aspetto risposte e ringrazio in anticipo.Buona giornata!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con l'assunzione della pillola il ciclo puo' essere notevolmente ridotto, quindi nulla di preoccupante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ringrazio per la tempestiva risposta e le auguro una brillante carriera!Buona giornata!