Preoccupazione sintomi strani..

Salve, questa è la mia situazione... la mia ragazza ha avuto il ciclo l'ultima volta nel periodo che va dal 23 aprile al 28 aprile. Poi il 1° maggio abbiamo avuto più di un rapporto ma tutti protetti, però non ho potuto verificare l'integrità dei preservativi. La scorsa settimana (il 13 maggio) ha lamentato di avere nausea e ha avuto fuoriuscita di liquido semi-trasparente, che però si è fermata subito dopo. Ora dice di essere stanca e di avere giramenti di testa.. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i rapporti sono stati protetti non vi sono rischi. Attendete il ciclo con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"