Il giormo stesso dell' arrivo del presunto ciclo

Buon giorno, ho 29 anni e a novembre ho avuto un aborto interno, subito raschiamneto e isteroscopia con esito cmq negativo.
Dopo il primo mese di tentativi resto incinta: i miei cicli sono di 31 giorni ultima mestruzione 22.04.2010, test positivo 1 giorno prima dell' arrivo delle mestruazioni. Il 22.05.2010 faccio beta hcg e il risultato e' un misero 250 con metodo elfa che parte da 1500. i sintomi ci sono tutti il laboratorio mi ha detto che sono basse in quanto si tratta di esami fatti il giormo stesso dell' arrivo del presunto ciclo. Ho bisogno cortesemnete di un aiuto, fra una settimana mi sposo e sto cercando di prendere il tutto alla leggere ma non ci riesco. Grazie a chi sapra' darmi una risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore e' positivo ed e' normale che sia cosi' dopo nemmeno 1 g di ritardo. Lo ripeta tra 1 sett e ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
oggi ho gia' ripetuto le beta hcg e dopo 2 giorni sono a 730 cosa dice? grazie della comprensione
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'incremento e' buono, ma e' meglio paragonarli a distanza di 1 sett l'uno dall'altro
Saluti
[#4]
dopo
Utente
BUONGIORNO, IERI QUINDI A 4 SETTIMANE E 4 GIORNI HO EFFETTUATO UNA ECOGRAFIA E RISULTA CAMERA GESTAZIONALE DI 5 MM QUINDI MOLTO PICCOLA. IL GINECOLOGO NON MI E' PARSO SORPRESO IN QUANTO DICE SIAMO ANCORA AD UN LIEVE RITARDO DAL CICLO E CHE CMQ LA GRAVIDANZA C'E' PER IL SUO ESITO NON PUO' DIRE NULLA IN QUANTO TROPPO PRESTO.
ORA MI RENDO CONTO CHE LE DOMANDE SONO PRESSOCCHE' INUTILI MA E' NORMALE QUELLO CHE SI E' VISTO?
RINGRAZIO E MI SCUSO MA IL PERIODO E' QUELLO CHE E'.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale aver visto solo la camera gestazionale, per vedere embrione e battito bisogna aspettare la 6 sett con ecografia transvaginale
saluti