Petting dopo aver sciacquato la mano con acqua

Lunedi 24 ho fatto l’amore con la mia ragazza utilizzando il preservativo e venendo dentro. Dopo averlo tolto ho lavato il pene con dell’acqua corrente utilizzando la mano che poi ho provveduto ad asciugare con un asciugamano. Dopo circa 20 minuti ho penetrato a fondo con la mano la mia ragazza toccando le pareti interne. Volevo chiederle se c’è qualche possibilità di rischio di gravidanza per questo fatto. Ha terminato il ciclo venerdi 21 (iniziato domenica) e lunedi 24 è successo il tutto. Grazie della risposta, Luca.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' pressocche' nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Anche se non è stato utilizzato del sapone ma solo acqua corrente? Grazie della risposta!