Sperma urine

gentilissimi dottori,
il mio quesito è il seguente: se una ragazza urina un paio di giorni dopo un rapporto e lascia tracce di urine nel wc (perchè lo scarcio non funziona ad esempio) , è possibile, dopo 2 giorni, che sia ancora fecondante se un'altra donna usa quel wc e vi entra in contatto?Dopo quante volte che si iruna lo sperma viene completamente eliminato?Grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Gli spermatozoi dopo il rapporto vengono depositati in vagina e non in vescica, e di conseguenza non c'entra con l'atto di minzione.
cordialmenre

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno