Il lunedi sera massimo martedi mattina, arriva il ciclo, questa volta

B.giorno ho 47 anni prendo regolarmente la pillola, il blizer l'ho finito come sempre venerdi (29-05-10),è sempre successo che il lunedi sera massimo martedi mattina, arriva il ciclo, questa volta a tutt'oggi mercoledì h.14,15 ancora nulla.Premetto che è c.a una settimana che ho dei cali di pressioni seguiti da giramenti di testa, formicolio alle labbra. Che mi succede?domattina farò le analisi del sangue,ma sono fortemente in pensiero.Escludo la gravidanza xchè sono precisa nell'assumere la pillola posso cambiare orario anzichè prenderla alle 21, la posso aver presa alle 23,30, ma null'altro. Spero in una risposta tranquillizzatoria. Grazie Cinzia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema arriverà il flusso mestruale,vorrei solo sapere se ha assunto dei farmaci oppure ha avuto episodi diarroici?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si ho assunto degli antidepressivi(Citolopram 40mg)e x un fungo triasporin 100mg. Si episodi diarroici. Mi devo preoccupare.?Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Possono interferire con il metabolismo ormonale(quindi della pillola).
Per estrema cautela faccia un dosaggio delle betaHCG se dovessero ritardare ulteriormente!
SALUTONI