Cattivi odori e piccole perdite

Buongiorno. Vorrei chiedere un consulto. Da qualche settimana dopo aver avuto un rapporto con il mio ragazzo, ho cominciato ad avere piccole perdite di sangue, con conseguenti cattivi odori. Il ciclo è regolare come sempre e non sento alcun tipo di dolore. C'è da precisare che durante uno di questi rapporti che ho avuto, ho sentito un pò di dolore (probabilmente causato da una brutta posizione). Per altro sto attraversando un brutto periodo, sono molto stressata, causa problemi familiari. Preciso questo perchè tempo fa, in un brutto periodo come questo, ho avuto lo stesso problema, che poi è scomparso con il risolversi dei problemi e con la mia tranquillità. Può essere causato anche da questo? La ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di perdite maleodoranti (giallastre o anche ematiche) puo' essere indice di infezione da Gardnerella, curabile con crema a base di clindamicina (chieda al suo medico per la prescrizione). Lo stress puo' incidere determinando un calo delle difese immunitarie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"