Gravidanze gemmellari

BUON giorno,vorrei chiedere solo un informazione so che per avere dei gemelli non ci sono dei metodi ben precisi anche se mi piacerebbe scoprirlo,perche' vorrei avere 2 bimbe.ringrazio chi mi rispondera' vorrei sapere se ho delle possibilita' visto che mia madre aspettava dei gemelli? e se e' vero che le probabilita' crescano dopo l'interruzzione della pillola anticoncezionale.Grazie ancora distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La componente + favorevole è la familiarità; la possibilità di gravidanza plurima dopo sospensione di pillola ha un razionale della rapida ripresa dell'attività ovarica.

Dr. Maurizio Di Felice