Vi ringrazio per la risposta

Salve dottori,
ieri sera con la mia ragazza facendo petting si è rotto il preservativo e un pò di sperma le è andato sull'interno coscia è al max una goccia sulla vagina però non c'è stata mai penetrazione ne prima ne dopo poiche è vergine.so che la domanda potrebbe essere stupida ma c'è una possibilità di gravidanza in questo modo?in questa settimana le dovrebbe venire il ciclo nel caso venisse è la conferma che non sia successo niente o non è detto??
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Stando alla descrizione dei fatti ritengo che non debba esserci preoccupazione per una gravidanza, in ogni caso il presentarsi delle regolari mestruazioni le darà la conferma definitiva.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta aspetteremo l'arrivo del ciclo..grazie mille