Ritardo ciclo, e disturbi vari

Salve vi scrivo per un problema che mi assilla da diversi giorni, il mio ultimo ciclo è stato il 18 aprile, aspettavo il prossimo intorno al 22 maggio ma non è ancora arrivato. Premetto che anche l'hanno scorso mi era capitato un ritardo così lungo ma nn avevo avuto rapporti quindi ero tranquilla. Riassumo brevemente la situazione, la notte del 22 maggio ho fatto petting in macchina con un ragazzo , lui aveva i pantaloni abbassati ed io l'ho toccato fino a farlo eiaculare, lui nel frattempo toccava me avendo infilato la mano mei miei pantaloni con la cerniera abbassata. Eravamo entrambi ubriachi quindi la mia paura è se lui magari mi abbia toccato con le mani sporche di sperma , ma io ricordo che quando ha eiaculato si è asciugato e siamo andati via. Nei giorni successivi all'accaduto dal 23 al 26 maggio ho avuto dolori al basso ventre, perdite di muco come se fosse ovulazione e ogni tanto dolorini al seno , in questa settimana invece ho avuto gonfiore e dolore addominale , una scarica di vomito dopo aver mangiato una pizza, e oggi al mare stavo quasi svenendo. Tutti questi disturbi mi stanno facendo preoccupare moltissimo, secondo voi potrei essere incinta? ho troppa paura
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
E' difficile da dire!
Sembra estremamente improbabile!!

In ogni caso, tra 2 gg può fare il test di gravidanza. probabilmente sarà negativo e nei gg successivi le verrà il ciclo, forse anomalo nella forma.

Un abbraccio,

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
Salve , voglio raccontare la mia esperienza
Ho avuto la mia ultima mestruazione il 5 luglio, quindi aspettavo l'arrivo delle successive per i primi di agosto ma non sono arrivate.
Il 16 agosto mi trovavo in vacanza in Spagna ed ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo che neanche conoscevo ( di questa cosa mi maledico tremendamente perchè adesso mi sale l'ansia pure per delle possibili malattie trasmesse), premetto che ero ubriaca quindi non ricordo bene il momento in cui lui ha eiaculato fuori, però poi chiedendo a lui mi ha detto che dovevo stare tranquilla che lo sperma era sparso nelle lenzuole, questa cosa mi ha subito messo in ansia. Così a distanza di 15 ore dal rapporto, ho deciso di prendere la PDGD.
Nei giorni successivi alla pillola non ho avuto nessuno spotting, dunque questa cosa mi sta mettendo ancora più in ansia, ho un nervosismo allo stomacoche lo rende dolorante , dolore che si propaga anche alla schiena e alle ovaie.Inoltre mi sento pure il seno gonfio. Ho paura di essere incinta , ho fatto un test a sei giorni dal rapporto ma è risultato negativo, ma forse era troppo presto. Sto letteralmente impazzendo..
Potrei essere a rischio di una possibile gravidanza?
se ero nella fase in cui mi stava arrivando il ciclo il rischio è più elevato verO?
le perdite di spotting ci sono sempre dopo la pillolla del giorno dopo?? io non le ho avute.
Ho una paura pazzesca