Sospetto di gravidanza

Salve sono una ragazza di 21 anni e da un paio di settimane ho "paura" di essere incinta.
Premetto che il mio ciclo mestruale è irregolare, il mese di aprile ho avuto il ciclo il giorno 3, il mese di maggio invece il giorno 22.
Da qualche settimana però avverto degli strani sintomi, sono ingrassata improvvisamente di 5 kg, e non mangio molto (dieta equilibrata solo frutta e verdura niente pasta) il mio seno è gonfio e molto dolorante, le aureole stranamente più grandi. In questo periodo ho avuto rapporti a rischio (coito interrotto i giorni dal 29/05 al 6/06) e in più nei giorni 2-3-4-5 giugno ho avuto delle perdite bianche abbastanza dense.
Io mi chiedo è possibile una gravidanza?
Domani effettuerò le analisi della tiroide, per vedere se ci sono disfunzioni ormonali, ma io mi chiedo se faccio un test di gravidanza la risposta sarà affidabile? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se fa un test di gravidanza sul sangue sarà affidabile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille,domani quando farò le analisi della tiroide, farò anche quelle per possibile anemia, possi richiedere anche la beta!
grazie