Il test ed è negativo, ma ho paura lo stesso

Salve a tutti!
il 05.05 mi è iniziato il ciclo, il 12.05 ho avuto un rapporto nel quale purtroppo si è rotto il preservativo, circa 17 ore dopo ho preso la pillola del giorno dopo (Norlevo),più o meno 4-5 gg dopo ho avuto delle abbondanti perdite simili alle mestruazioni,ho letto che la pdgd puo' fare questo effetto, normalmente ho un ciclo di 30giorni,ad oggi nn mi è ancora arrivato e sono molto in ansia,ieri 08.06 ho fatto il test ed è negativo, ma ho paura lo stesso.Il prossimo ciclo dovrei dovuto aspettarlo più o meno verso il 04-05 di giugno (dato che ho un ciclo di 30 gg) oppure devo contare 30 giorni dall'inizio di quelle perdite? ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente, dopo l'assunzione della "pillola del giorno dopo" l'irregolarità dei cicli successivi è quasi la norma

Dr. Maurizio Di Felice