Anticoncezionali..

Salve, vorrei sapere se per acquistare delle pillole anticoncezionali è richiesta in ogni caso una ricetta medica. Grazie mille!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
si. infatti deve fare una visita e il medico deve scegliere quello più adatto a lei. Si rivolga a un consultorio con centro giovani, dove questo tipo di prescrizioni vengono eseguite gratuitamente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa