Pillola vomitata

buongiorno,
grazie in anticipo per chi mi risponderà!
io prendo yaz regolarmente da circa 7 mesi e non ho mai avuto problemi.venerdì sera ho preso la pillola alle 20e45. alle 24 ho vomitato.non ho preso quella entro le 12 ore perchè non ero sicura se era possibile farlo o meno( ero insicura sul fatto che la avessi gia assorbita).
non ho avuto rapporti e ho deciso che fino alla fine della scatola( sono alla 11 pillola ) non avrò rapporti per maggior sicurezza.
l'ultimo rapporto è stato giovedi..è possibile che quel rapporto sia a rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
TRANQUILLA NESSUN PROBLEMA!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
che bella notizia.mi stavo già preoccupando!
grazie mille.
buona domenica