Dolori gamba in gravidanza

Sono alla 30a settimana di gravidanza e da ieri dopo una breve camminata ho cominciato a lamentare un dolore acuto localizzato all'attacco della gamba (a lato d ell'osso sacro) quando poggio il piede.
Cosa posso fare?

Grazie

Donatella
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Appurato che sia una lombosciatalgia, può provare una terapia antiinfiammatoria, però visto lo stato gravidico è corretto che contatti il suo curante

Dr. Maurizio Di Felice