Il 19 giugno ho fatto una operazione

Salve sono una mamma di 32 anni
il 19 giugno ho fatto una operazione di tonsillectomia e il 23 giugno mi è tornato il ciclo dopo soli 12 giorni.
Prendo la pillola solo da 3 mesi ma la prendevo anche prima di avere il bambino.
Altra informazione è che il 16 giugno non ho preso la pillola alla solita ora ma 8 ore dopo.

Domanda: è normale? continuo a prendere le pillole che mi restano oppure devo interrompere?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Continui a prendere la pillola regolarmente, non succede nulla (con l'intervento di mezzo un sanguinamento ci può stare)

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie