Corretta assunzione?

salve dottore.
volevo dirle..io ho vomitato la pillola venerdi ( erano passate quasi 3 ore quindi probabilmente l'avevo gia assorbita ma non ne sono sicura)..ho continuato ad assumere le pillole regolarmente.dopo una settimana (il sabato dopo) ho avuto un rapporto (oltretutto non completo) in quanto Sono necessari 7 giorni di assunzione ininterrotta delle compresse per ottenere un'adeguata soppressione dell'asse ipotalamo-ipofisi-ovaio.
è giusto vero?
cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Esatto :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
he mi sono informata :) !
comunque..non ho corso nessun rischio?anche perchè comunque il rapporto non è stato completo.( è durato pochissimo perchè io avevo paura che non fossi correttamente coperta!)
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, stia tranquilla.